Vengono sviluppati vari ibridi, la cui potenza sorprende persino i coltivatori più esperti.
Stai cercando semi delle varietà più potenti che siano anche autofiorenti? Vuoi completare la tua collezione con gli autofiorenti più potenti? Allora sei nel posto giusto!
Su GanjaFarmer troverai i più potenti autofiorenti di vari marchi, che sicuramente arricchiranno la tua collezione. Sei un appassionato collezionista? Dai un'occhiata a ciò che abbiamo preparato per te!
Autofiorenti più potenti – Alcune parole sulle varietà autofiorenti
Nel mondo della cannabis, i semi sono categorizzati in molti modi per identificare correttamente una determinata varietà. Abbiamo semi femminizzati, che nei paesi in cui la coltivazione è legale, producono solo piante femminili – quelle che fioriscono e forniscono ai coltivatori raccolti ricchi di THC. Ci sono anche semi regolari, che producono sia piante femminili che maschili. Queste ultime sono necessarie ai coltivatori per creare ibridi di diverse varietà.
Abbiamo anche semi femminizzati conosciuti come varietà a stagione completa. Questi richiedono un fotoperiodo specifico per fiorire, ovvero un numero specifico di ore di luce al giorno.
Infine, abbiamo varietà autofiorenti femminizzate. Queste sono quelle presentate in questa categoria di prodotti. Nei Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Oregon o California, questi semi producono piante che fioriscono automaticamente, indipendentemente dal fotoperiodo. Dopo aver raggiunto la maturità, generalmente tra i 60 e i 90 giorni dopo essere stati piantati, fioriscono da soli.
Su GanjaFarmer troverai molti autofiorenti potenti che sicuramente daranno alla tua collezione la forza di cui ha bisogno. La nostra selezione include varietà come:
Gelato Auto di Fast Buds (fino al 26% di THC!); Cinderella 99 Auto di Dutch Genetics (fino al 25% di THC); Gorilla Cookies Auto di Fast Buds; Strawberry Banana Auto di Fast Buds e molte altre.
La nostra selezione degli autofiorenti più potenti attirerà qualsiasi serio collezionista di semi! Queste varietà dovrebbero far parte di qualsiasi collezione di semi autofiorenti. Senza di loro, anche la collezione dell'appassionato più devoto sarebbe incompleta!
Gli autofiorenti più potenti e i loro profili genetici ed effetti
La nostra selezione include autofiorenti con genetiche indica, sativa e ibride. Curiosamente, su GanjaFarmer troverai anche ibridi incrociati con cannabis selvatica (Cannabis Ruderalis). Questo tipo di cannabis cresceva naturalmente in Asia così come nell'Europa centrale e orientale. È relativamente bassa ma altamente resistente alle condizioni climatiche avverse. Si trova naturalmente negli ambienti montani ed è resistente alla muffa, a varie malattie e, soprattutto, all'umidità eccessiva.
Cosa significa tutto questo? Significa che nella nostra selezione troverai semi di varietà davvero diverse. Gli utenti di tutto il mondo descrivono gli effetti dell'indica come rilassanti, spesso accompagnati da un "couch-lock", aumentando l'appetito e offrendo sollievo dal dolore. Le sativa, invece, sono più stimolanti che rilassanti, aumentando la creatività più dell'appetito e creando principalmente uno spazio mentale molto piacevole.
L'aggiunta di geni ruderalis in molte varietà rende queste piante più resistenti agli eventi imprevisti, ai cambiamenti climatici improvvisi, alle malattie, alla muffa e all'umidità – ovviamente nei paesi in cui la coltivazione è legale.
Vuoi aggiungere i semi degli autofiorenti più potenti alla tua collezione? Crediamo che nella nostra selezione troverai i semi che arricchiranno la tua collezione! Esplora l'offerta di GanjaFarmer – ti invitiamo!