1. Spedite nel mio paese?
Sì, spediamo semi in tutto il mondo! Ci sono alcune informazioni sul metodo di consegna che dovresti conoscere:
La consegna tramite corriere (la più veloce e sicura) è disponibile solo nell'Unione Europea. Tutti i semi spediti tramite corriere sono nella confezione originale del produttore (a meno che tu non voglia togliere i semi dalla confezione, e ci informi di questa richiesta).
Per tutti gli altri paesi del mondo, spediamo utilizzando il metodo di spedizione furtiva tramite posta ordinaria e raccomandata. I semi non sono nella confezione originale, ma grazie a questa soluzione siamo in grado di nasconderli bene e garantire la consegna. Se desideri ricevere i semi nella confezione originale, devi informarci. Sfortunatamente, in questo caso non rispediremo l'ordine a nostre spese se il pacco viene perso.
2. Tempi di spedizione
Se i prodotti sono disponibili nel nostro magazzino, li spediremo lo stesso giorno in cui riceviamo il pagamento. Di solito ci vogliono 24 ore.
Se i prodotti non sono nel nostro magazzino, ci assicureremo di ottenerli dal produttore e di spedirli entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo l'ordine.
3. Tracciamento dell'ordine
Per sapere a che punto si trova il tuo ordine, sarai informato tramite e-mail. Quando l'ordine sarà spedito, riceverai da noi un codice speciale e un link al sito web del corriere. Lì potrai controllare esattamente dove si trova il tuo pacco.
4. Com'è il pacco?
Il pacco che ti inviamo non differisce da quelli che ricevi normalmente per posta.
Di solito è una piccola scatola di cartone con l'indirizzo e i dati del destinatario.
Non mettiamo il nome del negozio o qualsiasi informazione relativa alla cannabis sull'imballaggio.
Spediamo sempre i semi nella loro confezione originale per proteggerli da eventuali danni durante il trasporto.