Produttori rinomati e esemplari molto apprezzati in questa lista saranno veri gioielli nella vostra collezione e impressioneranno ogni appassionato di cannabis. Il luogo ideale per fare un regalo anche al fan più esigente della marijuana.
I semi autofiorenti sono adatti per l’indoor?
Le varietà di cannabis autofiorenti sono praticamente fatte per le condizioni indoor. Qui mostrano le loro migliori caratteristiche, come la velocità e la resistenza agli errori e alle condizioni estreme. Poiché il loro sviluppo non dipende dal ciclo giorno-notte, sono autosufficienti e non richiedono monitoraggio dell'illuminazione. Sono compatte, discrete e ideali per piccoli spazi.
Le migliori caratteristiche degli autofiorenti indoor
Un altro vantaggio dei semi di cannabis autofiorenti è il loro breve periodo di fioritura. Alcuni autofiorenti indoor completano il loro ciclo di vita in soli 60 giorni, dalla germinazione al raccolto. Questo li rende ideali per i principianti e per chi cerca facilità e sicurezza.
I semi di cannabis autofiorenti per la casa hanno degli svantaggi?
È troppo bello per essere vero? Le varietà autofiorenti sono state perfezionate negli anni. Grazie al lavoro dei migliori coltivatori del mondo, i semi di cannabis hanno fatto molta strada e non sono ciò che sembravano all'inizio. I semi autofiorenti moderni non sono molto indietro in termini di produttività e, in molti casi, eguagliano la qualità del raccolto delle varietà femminizzate. Alti livelli di THC e un breve ciclo di vita rendono i semi autofiorenti estremamente popolari. Molti esperti ritengono che la dominazione dei semi di marijuana autofiorenti sia solo una questione di tempo.