Una potente varietà pura di Indica, originaria delle regioni montuose dell’Afghanistan (monti Hindu Kush). Questa incredibile pianta è diventata leggendaria per la sua produzione di resina e i suoi effetti profondamente rilassanti. La sua genetica ha contribuito a creare generazioni di campioni come Northern Lights e Blueberry. È usata per alleviare il dolore, trattare l’insonnia e lenire le afflizioni causate da stress intenso.
Semi Femminizzati di Afghan
Afghan è un nome che si è diffuso come un fulmine nella comunità della cannabis. Tra le varietà pure di Indica, nessuna pianta è così famosa o famigerata come Afghan Kush. I semi sono perfetti per le collezioni, poiché i coltivatori stranieri apprezzano la resistenza di questa varietà e la quantità di CBD. L’effetto dura a lungo, ideale per rilassarsi mentre ascolti la tua musica preferita.
Come Cresce la Varietà di Cannabis Afghan?
Questa varietà da esterno cresce con rami forti coperti di grandi cime compatte e resinose, i cui tricomi brillano sotto i peli color ruggine e foglie larghe. Originariamente una varietà landrace della valle del fiume Amu-Darya lungo il confine tra Uzbekistan e Tagikistan, Afghan prospera da secoli nel duro clima naturale della sua terra natale.
Il tempo di fioritura è di 7-9 settimane.
Perfetta per Condizioni Difficili
La pianta è diventata resistente dopo molte generazioni di difficoltà. Anche in condizioni di temperatura sfavorevoli, Afghan cresce senza problemi.
Qual è il Sapore e il Profumo dei Semi di Cannabis Afghan?
L’aroma ricorda il mango e le arance tropicali mescolate con un tocco di terra. Profumi di pino ed erbe riempiono il giardino con il profumo di Afghan. Il sapore non è così forte come in altre varietà. Gli utenti lo descrivono come delicato, quasi insipido, con un accenno di frutta all’esalazione. Afghan sarà delicato per coloro che preferiscono un sapore di cannabis più leggero.
Semi di Cannabis Afghan - Effetti e Benefici
I suoi effetti promuovono un’attitudine a “non fare nulla”, ideale per il relax. È una grande varietà per gli amanti dei film e degli snack. Se vuoi essere pigro e addormentarti senza sforzo, questa varietà può renderti felice, senza dolori e alleviare anche la depressione. Il PTSD e l’emicrania possono essere trattati con Afghan, offrendo un po’ di sollievo mentale dalle montagne Hindu Kush.
Quanto THC Ha Afghan?
Il livello di THC è piuttosto alto – Afghan ha un contenuto medio solido di THC del 21%, ma i suoi effetti sono potenziati grazie alla capacità della pianta di trattenere i cannabinoidi durante l’estrazione. Con un livello di CBD del 6% e un 1% di CBN, Afghan può trovare applicazioni mediche.